Con la soluzione di design Sunbreakers, Ercole Marelli Green Power offre la possibilità di utilizzare attivamente il pergolato per generare energia.
Il sistema Sunbreakers è composto da pochi elementi di semplice realizzazione, con moduli orientabili per massimizzare il rendimento energetico, Il tutto nel rispetto delle Norme Tecniche per le Costrizioni (NTC 2018). I moduli sono, inoltre, facilmente integrabili in molteplici contesti ambientali e architettonici come:
Su terrazzi, o giardini a ridosso dell’involucro edilizio, con il suo alto ombreggiamento favorisce la schermatura solare dell’edificio. Negli spazi pubblici come isola di ombreggiamento e protezione, atto ad ospitare sistemi di ricarica di mezzi elettrici di percorrenza urbana. Nelle aree parcheggio pubbliche, private e condominiali, come isole di ricarica per mezzi elettrici e per la produzione di energia da fonti rinnovabili.
Gli accessori alle pergole Sunbreakers sono molteplici: colonnine di ricarica per auto, punti di ricarica per ebike e dispositivi elettronici, mezzi di trasporto urbano per disabili e anziani. Questa funzione si inserisce nell’adesione da parte di Ercole Marelli Green Power al progetto “BandieraLilla“, insieme ad altri prodotti come Sunrail.
Come altri prodotti Ercole Marelli Green Power, anche Sunbreakers può usufruire dell’ Ecobonus al 110%.
Ercole Marelli Green Power
by Bruno Presezzi S.p.A.
Ufficio Stampa
press@ercolemarelligreenpower.com
www.ercolemarelligreenpower.com